Il must have: il design dallo stile POP!
Lo stile del design è unico e inconfondibile, volevamo creare un’etichetta che si fa notare, qualcosa di nuovo che non si vede ovunque. Abbiamo scelto dei colori vibranti, queste vibrazioni si rispecchiano nel gusto e vengono rappresentate da onde nel layout. I prodotti Urka diventano così gli protagonisti importanti sugli scaffali dei locali, alleati stilosi per il bartending. Innovazione e attenzione ai dettagli affermeranno la scelta dei prodotti URKA per creare l’alchimia perfetta tra degustazione e convivialità.
Tutto ebbe inizio da una mela
Questo concept affonda le radici nel seme del nome URKA derivato dalla Melannurca. Le forme del lettering nascondono la silhouette di una mezza mela con il suo seme. Il design ultra POP posiziona il Brand nel concetto di “accessibile a tutti” e la sua modernità lo mette sul gradino dei trend beverage. Forme curve e bold continue senza leziosità marcano il logo per dare forza alla comunicazione visiva.
The URKA Experience
Per Urka Spirits, la comunicazione visiva non si ferma alla bottiglia. Le brochure e le tote bag rappresentano un’estensione naturale del brand, con un design che sposa perfettamente lo stile POP e sofisticato che caratterizza Urka. Le brochure, curate nei minimi dettagli, offrono un viaggio attraverso la qualità e la storia dei distillati, con grafiche originali e ispirate alle botaniche che richiamano l’energia e la vivacità dei prodotti. Le tote bag, realizzate con materiali di alta qualità, diventano veri e propri oggetti di culto, perfetti per chi vuole portare con sé un pezzo dell’esperienza Urka. Entrambi i materiali non solo rafforzano l’identità del brand, ma trasformano ogni interazione in un’esperienza memorabile e distintiva.